Trendy! Damigelle scombinate.

Different

Che il vostro sia un matrimonio in stile bohemian o principesco, etnico, alternativo o sofisticato, di certo qualsiasi ispirazione non potrà che fungere da ulteriore stimolo per le vostre amiche di fronte alla scelta del proprio abito da cerimonia.

Finalmente, l’ultimo trend del momento decreta l’eterogeneitã di colore e/o stile anche per le damigelle d’onore.

É arrivato il Mismatched delle Bridesmaids, I’ll nuovo dress-code scombinato, mixato, ma nell’insieme assolutamente armonico e Ben pianificato delle damigelle una diversa dall’altra. E i risultati di queste nuove combinazioni sono davvero sorprendenti e bilanciati, oltre che molto glamour!

Ad un matrimonio bucolico, ecologico, sostenibile e terreno, suggerite alle vostre damigelle colori naturali, i beige, i marroni, le terre o i verdi naturali e lasciate a loro decidere il modello. Ne verrà fuori un brainstorming di gruppo e si sa, le donne sanno come fare! Niente paura.

Guardate il risultato di questo matrimonio rustico ove la sposa ha suggerito alle sue dame un “grigio casuale”. Sembra piú che riuscito.

Rustic-Casual-Grey-Mismatched-Bridesmaids-Collection

Addirittura matrimoni a temi vintage, come quello Fifties che vedete di seguito, possono trasformarsi in occasione unica per proporre nuove letture, rispetto alla classica statica regola del vestirsi tutte uguali, in un’esplosione di colori, fioriture e allegria.

Tutto ció renderà la cerimonia ancora più dinamica e divertente. Note di Primavera incorniciano e mettono in evidenza la sposa come in bouquet gigantesco di fiori colorati.

Mismatched-Bridesmaid-Dresses-and-floral-Bridesmaid-Dresses

Quale sarã il vostro tema conduttore per essere belle, diverse, eleganti e allo stesso tempo appropriate? Lo stile? Il colore dominante o la palette di tonalitá più consona?

L’importante care damigelle d’onore é che il mix funzioni e serva a rendere tutto una vera meraviglia: voi, la sposa e la cerimonia stessa.

mismatched-neutral-bridesmaid-dresses1-869x1024

Il matrimonio sofisticato e di alta classe vi permetterã di sfoggiare mise che solo l’Alta Moda puó proporre.

Giallo colore di grande tendenza anche per le Mismatched Bridesmaids, darã ancora più luce e quel tocco encomiastico che ogni sposa sogna di ricevere in un giorno cosí importante.

Guardate lo chic della foto seguente… da sogno!

yellow-bridesmaids

Terminiamo la nostra carrellata di proposte con un quadretto Rosa perla antico, con damigelle eteree e soft, line scivolate e raffinatezza.

58ab4a771958043409d0b2cc48f75c19

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>